CALCIO a 5 – Siac Messina sconfitta sul campo della vicecapolista Polistena

Giuseppe Luppino

CALCIO a 5 – Siac Messina sconfitta sul campo della vicecapolista Polistena

Mentre nel Torneo nazionale Under 19, i peloritani, al "PalaRescifina", cedono la posta in palio alla Meta Catania. Non bastano le reti di Luca Colavita e Francesco Corrieri
martedì 13 Aprile 2021 - 13:30

Trasferta proibitiva per la Siac Messina sul campo della vicecapolista Futsal Polistena, che si è imposta per 12-3 nella penultima giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5.

I biancazzurri, privi dei brasiliani Victor Torres Iborra e Gabriel Barbosa, pareggiano con il gol di Antonino D’Angelo l’iniziale vantaggio siglato da Maluko e sul 3-1 riducono le distanze grazie alla rete di Ahmed Abdelbaky.

Fase di gioco Siac Messina – Meta Catania “under 19″

I bianconeri vanno, però, altre due volte a bersaglio, portandosi sul 5-2 all’intervallo.

Nella ripresa, i calabresi impinguano subito il bottino (8-2) ed il tecnico peloritano Salvatore D’Urso decide di dare spazio ai tanti under a disposizione.

Antonio Farinella (Siac Messina)

Antonio Farinella sigla, così, come aveva fatto precedentemente D’Angelo, la sua prima realizzazione nella prestigiosa categoria.

Per centrare il playout contro il Cataforio, che ha battuto (2-1) in casa la Gear Piazza Armerina, la Siac dovrà attendere l’esito dell’ultima sfida in calendario il 24 aprile, quando ospiterà il Città di Melilli.

GIOVANILE Nel torneo nazionale U19, i ragazzi messinesi sono stati superati, sul parquet del “PalaRescifina”, dai coetanei della Meta Catania con il punteggio di 6-2. A segno per la squadra dello Stretto Luca Colavita e Francesco Corrieri.

Gli “Under 19” della Siac Messina

Risultati 21^ giornata Serie A2: Città di Melilli-Bovalino 2-3; Futsal Regalbuto-Città di Cosenza 3-1; Cataforio-Gear Piazza Armerina 2-1; Bernalda-Orsa Viggiano 4-1; Futsal Polistena-Siac Messina 12-3. Riposava: FF Napoli.

Classifica Serie A2: FF Napoli 57; Futsal Polistena 42; Città di Cosenza 40; Futsa Regalbuto 31; Bernalda, Bovalino e Gear Piazza Armerina 24; Città di Melilli 23; Orsa Viggiano 18; Cataforio 14; Siac Messina 7; New Taranto rit.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta