Travolto da un'auto, muore motociclista 22enne

Redazione

Travolto da un'auto, muore motociclista 22enne

sabato 30 Marzo 2019 - 16:23

Gianluca Cerra di 22 anni è morto nel primo pomeriggio a causa di un incidente stradale verificatosi al Villaggio Aldisio.

La vittima viaggiava in sella al proprio scooter in via D’Anfuso quando si è verificato l’impatto con una vettura condotta da un ventottenne di Bisconte. Il conducente della vettura dopo l’incidente s’è allontanato e in un primo momento si è sparsa la notizia che fosse scappato.

In realtà il giovane s’è allontanato perché scosso per quanto accaduto. Il ventottenne è stato sottoposto nel pomeriggio agli esami di rito e subito dopo è stato sentito dagli inquirenti. La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.

A prestare i primi soccorsi sono stati alcuni automobilisti in transito, ma per il giovane, residente a Santa Lucia Sopra Contesse, non c’è stato nulla da fare: è morto prima dell’arrivo dei soccorritori.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile, i quali hanno avviato le indagini per risalire all’identità del conducente della vettura il quale dopo l’incidente se n’è andato a casa rischiano di essere linciato.

Sono state acquisite le immagini dei sistemi di sorveglianza di alcuni esercizi pubblici. Le persone del posto non hanno fornito agli inquirenti grande collaborazione sulla dinamica dell’incidente.

Il giovane aveva finito il turno lavorativo in un market della zona e stava facendo ritorno a casa per il pranzo.