"Quartieri sicuri": raffica di arresti, denunce e sequestri della polizia

red.me

"Quartieri sicuri": raffica di arresti, denunce e sequestri della polizia

red.me |
mercoledì 20 Marzo 2019 - 10:07

“Repetita iuvant” saggezza latina che non sbaglia se i risultati continuano a prodursi copiosi e con costanza. “Quartieri sicuri” ricompone la squadra e sotto la guida dell’Ufficio “Volanti” della Questura di Messina da nord a sud intensifica l’attività di prevenzione e repressione per garantire sicurezza ed assicurare alla giustizia i responsabili delle più svariate forme di reato.
Sono tre le persone arrestate per furto: due, di parti di autovettura, una di termosifoni. Dieci quelle denunciate: quattro per rissa, tre per furto, una per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un’altra per danneggiamento, l’ultima per reiterata violazione al codice della strada per guida senza patente.
Controllati: 4300 veicoli, 615 persone e 107 soggetti sottoposti ad obblighi di legge; sequestrati più di 25 grammi di droga; elevati numerosi verbali al codice della strada; ritirate patenti; effettuate molteplici perquisizioni.

Preziosa anche la collaborazione dei poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia orientale e dell’Unità cinofila della Questura di Catania.