Teatro Mandanici: Benvenuti… al Cavallino Bianco conquista il pubblico barcellonese

Maria Antonella Saia

Teatro Mandanici: Benvenuti… al Cavallino Bianco conquista il pubblico barcellonese

martedì 19 Marzo 2019 - 12:09

Larghi consensi di pubblico, nonostante la sua esiguità, per l’operetta dal titolo Benvenuti…al Cavallino Bianco andata in scena sabato scorso al Teatro Mandanici.
Sul palco un grandioso cast composto dal tenore Edoardo  Guarnera, al suo fianco Annalena Lombardi, Mariella Guarnera, Michela Pavese e Matteo Micheli, Vincenzo Pellicanò, Giulia Romano, Massimiliano Franchina, Armando Giacomozzi, Francesco Testa e le ballerine Chiara Frascarelli, Maria Diglio, Eleonora Pedini, Roberta Rossi, Fabiola Zossolo, che ha accompagnato il pubblico in un viaggio caratterizzato da un mix raffinato di sonorità e atmosfere,  liberamente ispirate anzitutto da quel “Cavallino Bianco” che ha fatto la storia dell’operetta,  ma anche capaci di accogliere incursioni nel migliore repertorio italiano, Carosone in testa, e addirittura in classici come West Side Story.

Così, in modo molto originale  Edoardo Guarnera  ha dato vita ad uno spettacolo superlativo tenuto insieme da voci eccellenti, da un pianoforte eclettico e da un bel corpo di ballo.

Lo spettacolo è stato, infine, salutato da scroscianti applausi,  molti dei quali a scena aperta. Un successo, dunque, che ha regalato al pubblico barcellonese una serata densa di grande relax e incredibili emozioni.