Questura, Enzo Coccoli promosso Primo dirigente

Redazione

Questura, Enzo Coccoli promosso Primo dirigente

venerdì 15 Marzo 2019 - 11:27

Nuove progressioni in carriera alla Questura di Messina. La più prestigiosa riguarda il dott. Enzo Coccoli, promosso Primo dirigente e quindi con la strada spianata verso una carriera da questore. Insediato lo scorso luglio, il capo di gabinetto ora promosso Primo dirigente della Polizia di Stato.

La notizia è arrivata ieri insieme alle sincere congratulazioni di colleghi ed amici. Una carriera densa, variegata, costellata di numerosi successi conseguiti tra la Sicilia, la Sardegna e la Calabria. Più di 25 anni di servizio spesi tra Uffici di Squadre Mobili e Commissariati distaccati, l’ultimo dei quali Taormina dove ha contribuito, in modo estremamente significativo, al buon esito del G7. Tante le indagini svolte, le bande criminali sgominate, i delinquenti assicurati alla giustizia, i servizi di ordine e sicurezza pubblica diretti brillantemente. Un importante e meritatissimo traguardo peraltro non isolato.

E’ quanto si legge in comunicato stampa della Polizia di Messina.

Si registrano anche altre due promozioni: quella a vice questore della Polizia di Stato del vice dirigente della Squadra Mobile, Carmelo Alba e quella a vice questore aggiunto della Dirigente dell’Ufficio Immigrazione, Anna Sammarro. Due funzionari validi, impegnati, professionali, in polizia rispettivamente da 14 anni il primo e 9 anni la seconda. Un’attività anche la loro ricca, multiforme, piena di soddisfazioni raccolte in diverse regioni italiane ed in altrettanti differenti settori di competenza.