Piazza dell’arte universitaria, ecco il regolamento di “Morgana”

REGOLAMENTO ESIBIZIONI PIAZZA DELL’ARTE UNIVERSITARIA 2019

 

  1. 1.  La selezione verrà effettuata per diverse categorie:
  • Gruppi musicali/ Duetti e solisti
  • Gruppi di Danza;
  • Recitazione;
  • Altre forme artistiche.

 

  1. 2. Ogni musicista deve portare con sé il proprio strumento, eccezion fatta per batteria e tastiere.

 

  1. 3. Le esibizioni musicali possono comprendere brani inediti.

 

  1. 4. Ogni gruppo musicale potrà esibirsi con un massimo di3/4 pezzi con la durata di circa15 minuti;

la recitazione e gli altri talenti avranno una durata di circa 10 minuti.

 

  1. 5. Qualora il numero degli iscritti dovesse superare i limiti stabiliti dallo staff, si procederà ad una selezione in cui saranno privilegiati i gruppi i cui membri siano in prevalenza studenti dell’Università degli Studi di Messina.

 

 

 

PRIMA FASE : ISCRIZIONI

 

Le iscrizioni sono totalmente gratuite e saranno aperte dal giorno 14/03/2019 al giorno 10/04/2019.

 

Per iscriversi inviare una breve descrizione dell’esperienze, nome, cognome, matricola dei partecipanti, nome del gruppo e categoria, contenuti video se presenti all’e-mail associazione.morgana@gmail.com.

 

SECONDA FASE : SELEZIONI

 

Al termine delle iscrizioni saranno selezionati, privilegiando le prime richieste pervenute e i gruppi composti dal maggior numero di studenti universitari.

 

 

Seguiteci per maggiori informazioni
alla pagina FB: Morgana Associazione

Condividi