Pistunina: smontano un'auto, due giovani arrestati dalla polizia

red.me

Pistunina: smontano un'auto, due giovani arrestati dalla polizia

red.me |
lunedì 11 Marzo 2019 - 15:12

Due giovani sono stati arrestati dagli agenti delle “Volanti” poiché sorpresi a rubare parti di un’auto all’interno di un condominio lungo la Ss 114, a Pistunina. Roberto Foti, 28 anni e Roberto Coco, 30 anni, avevano preso di mira un’autovettura, una Fiat 500X, all’arrivo dei poliziotti, ne avevano già asportato il cofano. Per riuscirci più agevolmente, i due avevano mandato in frantumi il finestrino lato guida aprendo il cofano dall’interno.

Interrotti dal sopraggiungere della “Volante”, hanno nascosto il pezzo di carrozzeria dietro una macchina e tentato inutilmente la fuga. Addosso avevano le sei chiavi combinate a cricchetto con cui avevano verosimilmente smontato il cofano nonché due dei dadi risultati poi mancanti dalla struttura portante dell’auto.
Sono stati arrestati per il reato di furto aggravato e denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria ed in attesa di rito direttissimo previsto per stamani, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.