Detenzione di marijuana, 31enne di Torrenova arrestato dai carabinieri

redme

Detenzione di marijuana, 31enne di Torrenova arrestato dai carabinieri

redme |
mercoledì 20 Febbraio 2019 - 22:32

I carabinieri di Sant’Agata di Militello hanno arrestato, in flagranza di reato, P. E. 31enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di controllo alla circolazione stradale nel centro abitato di Torrenova, i militari hanno fermato l’uomo che viaggiava a bordo della propria autovettura ed insospettiti dal suo atteggiamento nervoso, hanno proceduto a perquisizione personale e veicolare,estesa poi anche all’abitazione. Nel corso della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti circa 20 gr. di marijuana suddivisa in 12 dosi, nonché un bilancino di precisione.
L’uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed all’esito delle formalità di rito,condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione della Procura di Patti in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale per l’udienza di convalida.
Il bilancino di precisione e lo stupefacente sono stati sequestrati ed inviati al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.