Il fuori programma 4 donne, 2 sorelle, 1 vita targato quiNteatro conquista il pubblico del Teatro Trifiletti

Maria Antonella Saia

Il fuori programma 4 donne, 2 sorelle, 1 vita targato quiNteatro conquista il pubblico del Teatro Trifiletti

mercoledì 06 Febbraio 2019 - 19:03

Si possono correggere gli errori commessi nel corso della vita? Questa la domanda che ha aleggiato  per tutta la serata, domenica scorsa al Teatro Trifiletti, durante lo spettacolo dal titolo 4 donne, due  sorelle; un  fuori programma targato quiNteatro, stagione teatrale diretta da Giuseppe Pollicina e organizzato da Tali Arti di Tania Alioto in collaborazione con il Comune di Milazzo.

Sul  palco quattro giovani e formidabili attrici come Tania Alioto, Nella Maggio, Valeria Di Brisco e Ludovica Fazio e uno straordinario Giuseppe Pollicina che, mai come in questo caso,  hanno portato sulle tavole di un palcoscenico tutte le sfumature della vita.
Nel corso della nostra esistenza siamo spesso portati a compiere scelte difficili  che talvolta possono generare conseguenze  gravi dalle quali  è impossibile tornare indietro, e anche quando si prova a correggere tali errori non sempre il risultato è quello sperato; anzi, a volte, da quelle correzioni può nascere qualcosa di ancora più devastante.

La vita è  un dono, viviamola   al meglio, con la consapevolezza che le scelte sbagliate generano errori che quasi sempre sono incorreggibili e presentano un conto molto salato.