In arrivo l’album Duepuntozero: la rinascita musicale di Cabrio

Il cantautore messinese  Angelo  Soraci, in arte Cabrio, torna al suo pubblico con  un nuovo album dal titolo “Duepuntozero”, che uscirà a marzo, ma già da metà febbraio  sarà possibile ascoltare  su tutti gli store online il singolo apripista dal titolo“Penso a lei”.

Di concezione indie, è un disco volutamente “sfacciato”, privato ma non introspettivo, dove si raccontano eventi e fatti realmente accaduti, in cui è facile rispecchiarsi. Produttore esecutivo del disco – che contiene cinque brani inediti, due dei quali scritti dallo stesso Cabrio; gli altri tre, invece, portano la firma di Marcello Ubertone – è lo stesso cantautore; il direttore artistico è Sante Rutigliano, mentre il mastering è stato affidato a Giovanni Versari (firma italiana nell’ultimo album dei Muse). “Penso a lei” è il primo singolo estratto dall’album,

«Ho scelto un titolo che segnasse la mia rinascita musicale», spiega Cabrio. «Il passato è stato bello, pieno di collaborazioni, esperienze e grandi soddisfazioni. Adesso ascoltate questo e ditemi che ve ne pare».

 

 

 

Condividi