Barcellona, madre e figlio arrestati per detenzione di stupefacenti

Redazione

Barcellona, madre e figlio arrestati per detenzione di stupefacenti

martedì 22 Gennaio 2019 - 22:50

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Barcellona, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato tre persone, componenti del medesimo nucleo familiare, ritenuti responsabili in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta dei fratelli C.G., di 31 anni, C.C., di 25 anni e della madre M.A., di 50 anni. I tre sono stati sorpresi presso la propria abitazione con diversa sostanza stupefacente, abilmente occultata tra gli effetti personali ed all’interno di intercapedini presenti nell’appartamento.

La perquisizione domiciliare, effettuata dai carabinieri di Barcellona, con l’ausilio del cane Auro del Nucleo Cinofili Carabinieri di Nicolosi, ha permesso di rinvenire 12 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso di 5 grammi circa e di recuperare anche 48 grammi di marijuana e di 9 grammi di sostanza da taglio.

Inoltre sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente; sequestrata la somma contante di 2.220 euro, ritenuta provento delle attività illecite.