Lo spettacolo D'Artagnan e i tre moschettieri prende vita. Al via le audizioni

Maria Antonella Saia

Lo spettacolo D'Artagnan e i tre moschettieri prende vita. Al via le audizioni

lunedì 21 Gennaio 2019 - 11:43

E’ tutto pronto per le audizioni dello spettacolo dal titolo“ D’Artagnan e i Tre Moschettieri“, prodotto dal Teatro Mandanici, che si   terranno mercoledì, alle ore 10.00, al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, che saranno condotte da  Sasà Neri e dalla squadra de “La Luna Obliqua”.
I candidati.  che non dovranno avere meno di 14 anni,  possono mandare i propri dati (nome e cognome, data e luogo di nascita, domicilio, recapito telefonico e indirizzo email) a neri.itam@gmail.com.
“Il nostro auspicio è che siano in tanti a candidarsi al laboratorio e che in tanti siano accolti nel percorso formativo che ha inizio con queste audizioni”, ha commentato il sindaco Roberto Materia. “Il laboratorio e lo spettacolo che ne sarà l’esito finale rappresentano un’opportunità di formazionie e di espressione ai tanti talenti di cui di cui il nostro territorio è ricco”.
Le audizioni saranno tenute da Neri insieme con la squadra dei coach del laboratorio, tra i quali Giulio Decembrini, direzione musicale e direzione corale, Chiara Caravella, tecniche vocali di base, Davide Colnaghi, dizione e fonetica, Alessandra Borgosano e Alice Ingegneri, assistenti di regia, Simone Lo Presti, sound designer. Dino Costa realizzerà foto e video della giornata.