A20, Cas: "Avviati lavori di ripristino degli impianti di illuminazione"

redme

A20, Cas: "Avviati lavori di ripristino degli impianti di illuminazione"

redme |
venerdì 18 Gennaio 2019 - 12:13

Sono in corso di esecuzione i lavori per ripristinare gli impianti elettrici e di illuminazione dello svincolo di Santo Stefano Camastra e pertinenze, nonché delle gallerie tra S.Agata Militello e Tusa, posizionate in entrambe le direzioni di marcia”. A renderlo noto è il Cas, annunciando così l’avvio dei lavori di ripristino degli impianti elettrici e di illuminazione lungo la A20, che si concluderanno a metà maggio 2019.

L’insieme degli interventi – prosegue il Cas – saranno eseguiti in corso di traffico ed in orario diurno lungo le corsie di accelerazione e decelerazione dello Svincolo di Santo Stefano Camastra, lungo le carreggiate (in entrambe le direzioni) dell’area di svincolo di Santo Stefano Camastra (per circa 4 km) ed all’interno delle gallerie tra S. Agata Militello e Tusa (posizionate in entrambe le direzioni di marcia). Per eseguire i lavori sarà necessario parzializzare di volta in volta i luoghi in cui opererà il cantiere. Viabilità con limite di velocità di 60 km/h (nelle carreggiate) e di 40 km/h (negli svincoli) e divieto di sorpasso; in loco segnaletica con indicazione della manutenzione e delle deviazioni”.

Proseguono, infine, le manutenzioni del verde nella tratta tra la Tangenziale di Messina e Barcellona P.G., inclusi gli svincoli di Tremestieri, Gazzi, Messina Centro, Messina Boccetta, in entrambe le direzioni di marcia. Conclusione programmata per fine febbraio 2019”.