Sanità, mercoledì il tour ispettivo del commissario Asp La Paglia

Il Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina, Paolo La Paglia, effettuerĂ  mercoledì la prima visita istituzionale presso le sedi dei presidi ospedalieri e dei Distretti sanitari del territorio provinciale.

Il primo incontro della giornata sarà con il personale del Presidio ospedaliero e Distretto Sanitario di Mistretta alle 10, successivamente verrà visitato il Presidio ospedaliero e il Distretto Sanitario di Sant’Agata Militello alle 12.

A seguire il Presidio ospedaliero e il Distretto Sanitario di Patti  alle ore 14,30, il Presidio ospedaliero e Distretto Sanitario di Barcellona alle ore 15,30 per poi completare con la visita del Presidio ospedaliero  e Distretto Sanitario di Milazzo alle 16,30.

“Con questa prima presa di visione Intendo rendermi conto di persona – dice il Commissario La Paglia – dei servizi e delle criticitĂ  di ogni territorio della nostra azienda; sono conscio della complessitĂ  delle problematiche degli ospedali, ma ritengo che con la collaborazione di tutti riusciremo a migliorare l’erogazione delle prestazioni sanitarie ai cittadini”.

Il Commissario ha in programma di visitare successivamente l’ospedale di Lipari, quello di Taormina ed i servizi territoriali dei rispettivi territori.

Condividi