Assaltati due negozi del centro, carabinieri cercano malvivente ferito

redme

Assaltati due negozi del centro, carabinieri cercano malvivente ferito

redme |
lunedì 31 Dicembre 2018 - 09:22

Un doppio colpo studiato nei minimi particolari che ha lasciato a terra vetri in frantumi ed un senso di impotenza con l’ondata di criminalità che non conosce soste. Scippi, rapine furti in appartamento e nei negozi non si contano più.
Gli ultimi due episodi si sono registrati nella notte in un lasso di tempo molto breve. Tra l’una e l’1.20, i malviventi hanno preso di mira il negozio di parrucchiere “D’Arrigo” ed il bar “L’alternativa”, locali attigui che si affacciano sulla centralissima via Santa Maria Alemanna,  non distante dalla Camera di commercio.

Identico il modus operandi (sfondamento dei vetri), segno evidente che i colpi sarebbero stati utilizzati da un’unica banda. Da quantificare il bottino. Sulla vicenda indagano i carabinieri che hanno già acquisito le immagini dei circuiti di videosorveglianza della zona.
Ben visibili, a terra, anche tracce di sangue che lasciano presupporre che uno dei malviventi sia rimasto ferito durante le operazioni; circostanza che potrebbe rivelarsi utile agli investigatori.
Tonino Demana