Villa Pulejo tra le "101 meraviglie d'Italia da scoprire" di Beba Marsano

Maria Antonella Saia

Villa Pulejo tra le "101 meraviglie d'Italia da scoprire" di Beba Marsano

martedì 04 Dicembre 2018 - 12:04

E’ di questi giorni l’uscita del nuovo libro di Beba Marsano “Vale un Viaggio – Altre 101 meraviglie d’Italia da scoprire”, pubblicato da  Cinquesensi Editore. Nel volume è stata inserita anche Villa Pulejo, elegante dimora storica messinese della seconda metà dell’Ottocento e unica struttura alberghiera e per ricevimenti selezionata per tutto il comprensorio messinese, in rappresentanza di quelle scelte per la Sicilia.
L’Italia  è uno scrigno inesauribile di bellezze tutte da scoprire, ed essere presente in questa guida  rappresenta, per Villa Pulejo, un grande privilegio e un significativo  dal momento che l’elemento trainante è il prodigio della Bellezza in tutte le sue forme.
Il volume  descrive l’Italia più bella con i luoghi d’arte più affascinanti, gli hotel più esclusivi, i migliori ristoranti gourmet e i siti Patrimonio Unesco.
Il libro, oltre che nelle tradizionali librerie, si può trovare ed acquistare anche attraverso le principali piattaforme digitali, tra cui Amazon, sia in lingua italiana che in lingua inglese.