Federcasa, Burrascano nuovo responsabile per la Città Metropolitana: "Pronti ad aprire uno sportello comunale per il risanamento"

Antonio Macauda

Federcasa, Burrascano nuovo responsabile per la Città Metropolitana: "Pronti ad aprire uno sportello comunale per il risanamento"

lunedì 10 Settembre 2018 - 15:24

E’ Angelo Burrascano il nuovo responsabile della Città Metropolitana di Federcasa. Una nomina arrivata qualche giorno fa, ma che potrebbe incidere su uno degli argomenti caldi di queste ultime settimane: il risanamento. Burrascano, negli ultimi dieci anni ha occupato gli scranni del Consiglio Comunale, mancando la riconferma per poche decine di voti il 10 giugno scorso, quando si era ricandidato tra le fila del Partito Democratico.

Tornando al tema dell’incontro, già qualche giorno fa l’ex consigliere comunale ha incontrato al ramo, Alessandra Calafiore, aprendo le porte alla creazione di uno sportello per il risanamento all’interno di Palazzo Zanca: “E’ una nomina importante che mi lusinga, la Federcasa è una realtà in crescita sul territorio ma il mio ruolo abbraccerà tutto il territorio messinese. Vogliamo recitare un ruolo importante per il tema del risanamento, per questo motivo ho dato massima disponibilità all’assessore Calafiore affinchè si crei questo sportello comunale che sia da supporto ai cittadini che ne hanno bisogno”.