Milazzo: bimbo in bici travolto da una motocicletta

Paolo Mustica

Milazzo: bimbo in bici travolto da una motocicletta

martedì 31 Luglio 2018 - 12:01

Travolto da una moto di grossa cilindrata mentre era in sella sulla propria bici. È quanto è accaduto nella tarda serata di ieri a Milazzo, dove un centauro si è scontrato contro un bambino che stava tentando di attraversare la strada in bicicletta.

L’incidente ha avuto luogo nella zona di Marina Garibaldi e, secondo una prima ricostruzione, il motoveicolo veniva da Piazza della Repubblica. Stando alle testimonianze dei numerosi presenti attoniti, il bambino sarebbe stato scaraventato con la bici a diversi metri di distanza; a terra anche il motociclista, che è caduto rovinosamente sull’asfalto.

Immediato l’intervento degli operatori del 118, i quali si sono recati sul luogo dell’incidente muniti di due ambulanze per prestare tutte le cure del caso. Successivamente i due sono stati trasportati all’ospedale di Milazzo, dov’è stata riscontrata una frattura alla caviglia del piccolo, il quale non risulta comunque essere in pericolo di vita; meno fortunato l’uomo, che potrebbe rischiare di essere sottoposto ad un intervento chirurgico per via delle ferite riportate.