Prima riunione con il gruppo di lavoro del Masterplan per De Luca

Redazione MessinaOggi.it

Prima riunione con il gruppo di lavoro del Masterplan per De Luca

mercoledì 27 Giugno 2018 - 18:51

Come promesso il neo sindaco Cateno De Luca non è rimasto con le mani in mano fin dalle primissime battute anche per quanto riguarda la più vasta dimensione della città metropolitana. In particolare nel pomeriggio di oggi ha riunito il Gruppo di lavoro del Masterplan (Patto per Messina), composto dai Dirigenti Cappadonia e Roccaforte, dall’architetto Roberto Siracusano e da tutti gli altri componenti dello staff operativo. Hanno partecipato, inoltre, all’incontro il vicesindaco Salvatore Mondello insieme agli Assessori Carlotta Previti, Pippo Scattareggia, Enzo Roberto Trimarchi e Dafne Musolino,

L’importante riunione è servita per fornire un quadro generale della situazione, così da potere  valutare lo stato di  attuazione di tutti gli interventi e il  relativo cronoprogramma.
Il primo cittadino, a conclusione dell’incontro, ha convocato per  venerdì 29 giugno, subito dopo la cerimonia di passaggio delle consegne, un tavolo tecnico al quale è stato invitato il Direttore generale del CAS, Leonardo Santoro, per affrontare le problematiche relative alla realizzazione degli svincoli autostradali previsti nel Patto per Messina.