Palazzo Zanca, De Luca nomina nuovo Ragioniere Generale Giovanni Di Leo. Revocato incarico a Le Donne. A breve anche quello di Direttore

Con atto sindacale e come trapelato e poi promesso negli ultimi due giorni, il nuovo “capo di Palazzo Zanca” Cateno De Luca ha revocato l’incarico di Ragioniere Generale ad Antonio Le Donne e nomina ufficialmente Giovanni Di Leo, firmando questa mattina il provvedimento, subito dopo il passaggio di consegne con l’uscente sindaco Renato Accorinti. Lo avevano deciso ieri sera, nel corso della prima seduta di Giunta e poco fa è stato reso ufficiale con il secondo atto.

Di Leo è attualmente dirigente del Dipartimento Patrimonio ma può vantare giĂ  parecchia esperienza nell’ufficio Ragioneria perchĂ© ha ricoperto la posizione di vice di Coglitore.

Ricordiamo che Le Donne detiene ancora il ruolo di Direttore Generale che, a detta di De Luca, verrà sospeso a breve, in teoria verso la prossima settimana. Il dirigente ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione sulla faccenda anche perché stava finendo di espletare le procedure di rito con il Collegio dei Revisori dei Conti.

 

Condividi