Il sindaco: Farò il ponte sullo Stretto e lo chiamerò De Luca

https://video.corriere.it/cateno-de-luca-chiamero-ponte-stretto-il-mio-nome-quando-mi-hanno-eletto-mi-ha-chiamato-papa-francesco/3c9743fc-79e7-11e8-b751-1a567fb9343a

“Siccome sono megalomane entro 10 anni faremo il Ponte sullo Stretto e poterĂ  il nome De Luca”. Fra il serio e il faceto il nuovo sindaco di Messina, intervenuto alla trasmissione “Un Giorno da Pecora” su Radio Rai, ha annunciato che la mega infrastruttura si farĂ  come promesso in campagna elettorale. Alessandro Cecchi Paone, ospite della puntata, ha chiosato: “Ciò che non ha fatto Berlusconi lo ha farĂ  Cateno De Luca“.

Frizzante puntata di “Un giorno da Pecora” con ospite telefonico il nuovo sindaco della cittĂ  dello Stretto. De Luca ha confermato che il palazzo Municipale sarĂ  spostato, o meglio saranno trasferiti gli uffici comunali. “Invece di quel gran casino che c’è a Palazzo Zanca faremo un casinò” ha detto testualmente rispondendo alle domande dei conduttori.

De Luca ha anche parlato della telefonata di Papa Francesco, sulla cui provenienza stanno emergendo seri dubbi. Circola anche il video di un giovane che colloquia al telefono con De Luca. “La telefonata c’è stata, sono rimasto stupito. Se si trattasse di uno scherzo non lo  so, so soltanto che un amico prete mi ha chiamato qualche ora dopo“.

Cecchi Paone intervenendo ha detto: “Forse si è trattato di uno scherzo da prete…

Condividi