L'ex Orlandina Kulboka tra le scelte del Draft NBA

Redazione MessinaOggi.it

L'ex Orlandina Kulboka tra le scelte del Draft NBA

venerdì 22 Giugno 2018 - 17:45

Era tra i nomi caldi e adesso è ufficiale: l’ex Capo d’Orlando, Arnoldas Kulboka è pronto a giocarsi le sue carte nel palcoscenico sognato da tutti i cestisti, l’NBA. Del suo talento in Italia se ne sono accorti tutti gli addetti ai lavori durante la sfortunata stagione dei biancazzurri e una sua comparsa al Draft era ben quotata. L’attesa è stata confermata dall’esito delle selezioni, che vede Kulboka comparire come scelta numero 55, effettuata dai Charlotte Hornets. Il talento lituano con la maglia dell’Orlandina ha segnato 10.3 punti, 5 rimbalzi e 1.1 assist a partita durante la stagione 2017-2017 della Pallacanestro Champions League , ed è stato nominato Miglior Giovane Giocatore della stagione. Un risultato che dà lustro allo stesso team dei Sindoni, che ha celebrato il talentino dei Paesi Baltici con un messaggio:

“Congratulazioni Arnoldas!

Arnoldas Kulboka è il primo giocatore in forza all’Orlandina Basket scelto al Draft NBA. È accaduto stanotte, grazie alla scelta numero 55 degli Charlotte Hornets.

Tutte le componenti del club, nell’esprimere felicità e orgoglio, si congratulano col giovane tiratore lituano e con tutti i tecnici che hanno contribuito al suo sviluppo”.