Pietro Scibetta saluta l'Orlandina. Archie resta in serie A con Varese

Redazione MessinaOggi.it

Pietro Scibetta saluta l'Orlandina. Archie resta in serie A con Varese

mercoledì 13 Giugno 2018 - 18:42

Orlandina Basket comunica di aver raggiunto un accordo consensuale per la risoluzione del rapporto professionale con il direttore dell’area comunicazione Pietro Scibetta.

Il saluto del club attraverso le parole del patròn Enzo Sindoni:

“A conclusione della collaborazione con Pietro Scibetta, l’Orlandina Basket rivolge un sentito ringraziamento per l’attività svolta in una impegnativa stagione che ha visto la nostra squadra impegnata anche sul fronte continentale. Lavorare con un professionista del suo calibro ha permesso alla nostra società di accrescere il proprio patrimonio di competenza e capacità professionale in ambito comunicativo.Auguriamo a Pietro un futuro di crescita ulteriore e successi professionali all’altezza delle sue aspettative. Sarebbe il giusto riconoscimento alla sua grande competenza cestistica”.

Intanto sul fronte mercato va registrata l’ufficialità del passaggio di Dominique Archie alla Pallacanestro Openjobmetis Varese. L’ala americana classe 1987, tra gli uomini simbolo dell’Orlandina delle ultime magnifiche stagioni, ha firmato un contratto che lo legherà al club biancorosso fino al termine della stagione sportiva 2018/19.