Editori in movimento: Leone editore lancia Bookroad

Al passo con i tempi Leone Editore,  giovane casa editrice monzese nata nel 2009, lancia BookRoad; una piattaforma di crowdfunding che lavorando in sinergia con il pubblico proporrà romanzi da sostenere tramite la prenotazione di copie sul sito Internet www.bookroad.it. Una volta raggiunto il numero di copie minimo per garantire la pubblicazione, lo staff di BookRoad, composto da professionisti del mondo editoriale si occuperà  di editare e promuovere il volume su tutto il territorio nazionale.

Più alto sarà  il numero di copie prenotate, maggiore sarà l’investimento  di BookRoad nell’opera, garantendo pubblicità sui giornali, l’acquisto di spazi espositivi nelle più grandi catene di librerie e persino la distribuzione in migliaia di copie nei supermercati di tutta Italia.

Tra i fautori della piattaforma BookRoad figurano   personaggi di rilievo nazionale, come Franco Trentalance e il conduttore Gianluca Versace, e autori già noti ai lettori, come Matteo Bruno, autore di romanzi storici, Rona Persichetti, autrice del manuale Una spa per la mente e famosa life coach in Italia e in Inghilterra, e Rory Scorpiniti, che con il romanzo Here  ha già riscosso grande successo su Wattpad.

Condividi