The Dreamers Taormina crescono a suon di balli

redme

The Dreamers Taormina crescono a suon di balli

redme |
martedì 22 Maggio 2018 - 09:13

Il successo e le soddisfazioni continuano ad arrivare per la compagnia di ballo The Dreamers capitanata dalla maestra Monica Fresta che con grande professionalità bravura e semplicità cura tutta la versatilità della danza di questo grande gruppo dai più piccoli 3/7 anni 8/11 anni alla categoria avanzata dai 16 ai 25 anni, circa 50 ballerini impegnati nelle più svariate discipline dai balli caraibici al contemporaneo, jazz, show dance.
Il 17 giugno 2018 ricorre il primo anniversario della formazione della compagnia che quest’anno li ha visti impegnati in tante competizioni. Come ogni anno, i The dreamers hanno partecipato ai maggiori congressi salseri a livello internazionale che li ha visti esibire sui palchi più importanti Roma – Sicilia e Calabria, dove ogni anno oltre che esibirsi dedicano ore di studio con maestri di grande spessore provenienti da tutto il mondo.
Lo scopo è quello di seguire gli allievi meticolosamente dando la possibilità a tutti di crescere nella danza offrendo ogni tipo di opportunità, quest’anno oltre agli svariati incontri di studio con grandi professionisti del settore la maestra Monica Fresta per la prima volta ha impegnato gli allievi alla partecipazione dei campionati regionali ed anche se doveva essere solo una splendida esperienza tutti i partecipanti hanno avuto l onore del podeo portando a casa due primi posti tre secondi posti e un terzo posto.
Il 19 maggio scorso hanno avuto l’onore di esibirsi sul palco piu ambito d’Italia quello dell’evento people uno dei più grandi congressi internazionali di salsa. Giugno sarà all’insegna di grandi traguardi e tante sorprese, si concluderà l’anno accademico con il loro spettacolo al teatro “Olimpia” di Taormina che per l occasione sarà aperto gratuitamente al pubblico e da settembre ripartiranno tutti i corsi per tutte le età, per un nuovo anno colmo di grandi progetti da realizzare. Bravi ragazzi! impegno passione disciplina e umiltà farà di voi dei grandi ballerini. Un grazie alla maestra Monica Fresta per l’opportunità che offre a tutti i componenti della compagnia di ballo The Dreamers.