Il ritorno di Santi Cautela in libreria con il romanzo Il meraviglioso incubo di Prudence

Maria Antonella Saia

Il ritorno di Santi Cautela in libreria con il romanzo Il meraviglioso incubo di Prudence

sabato 17 Marzo 2018 - 17:42

Nuova avventura editoriale per il giornalista Santi Cautela. E’ di questi giorni, infatti, l’uscita del suo nuovo libro dal titolo “Il meraviglioso incubo di Prudence” pubblicato da Casta Editore.
“Questo libro mi ha dato modo di sperimentare il genere della narrativa storica e del terrore – commenta Cautela – con una storia inedita ambientata nella Francia di fine Ottocento. Il progetto si sviluppa però in tre epoche diverse e in continenti diversi, tanto che alla fine il tema centrale è proprio la confusione giovanile che abita dentro ognuno di noi insieme alle paure e ai sentimenti più puri. Questo è un viaggio in giro per il mondo ma soprattutto un viaggio interiore alla ricerca di sé stessi.”

Il volume racconta la storia di Messer Leon de Prudence, giovane rampollo francese che si trova a dover  affrontare le sue più grandi paure che lo cambieranno per sempre. Inizierà così un viaggio intorno al mondo che lo porterà a incontrare personaggi fantastici e surreali e ad affrontare l’ultima delle sfide che la vita mette davanti: la solitudine.  Una storia piena di mistero, ma anche carica di forti emozioni, che saprà sicuramente fare breccia nel cuore dei lettori.
Il lancio  avverrà  al festival del libro di Modena che si svolgerà  a fine marzo,   successivamente sarà distribuito  in tutte le librerie.