Difesa Authority e Ponte per Mediterraneo, Micari e Picciolo non vogliono metropoli a metà    

Redazione1

Difesa Authority e Ponte per Mediterraneo, Micari e Picciolo non vogliono metropoli a metà    

domenica 29 Ottobre 2017 - 14:32

“O Messina risorge o sarà il fanalino di coda della Sicilia e dell’Italia, una metropoli a metà, una città bellissima, dalle enormi potenzialità, costretta a subire da decenni scelte politiche sbagliate”.

Avviare immediatamente una contrattazione a tutela dell’Autorità Portuale e, nel contempo, sostenere il progetto per la realizzazione del Ponte nell’ambito del progetto Sicilia-piattaforma logistica del Mediterraneo. Questi due interventi, sono stati sottoscritti, oggi, in un doppio impegno per lo sviluppo territoriale tra il professore Fabrizio Micari e Sicilia Futura con il capolista Beppe Picciolo che esprime il rettore di Palermo come candidato alla Presidenza della Regione siciliana. Le opere indicate sono indispensabili per intraprendere l’evoluzione economica e vanno inserite in un approccio integrato, con una nuova rete di infrastrutture materiali e immateriali. Sia Picciolo che Micari si schierano apertamente per lo crescita di Messina: “è questa la nostra #sfidagentile!” – dicono.

“Un plauso speciale ai nostri Giovani di Sicilia Futura per la grande vitalità e capacità dimostrata! Un vero esempio per tutti noi ed uno stimolo per una Città dormiente. Cambiare non si può… si deve! Costi quel che costi. Indietro la nostra amata terra di Sicilia non può permettersi di tornare”.

#norestaurazione #sìcambiamento!