Speranza promuove Fava Presidente per strada, in Sicilia tra mercati e piazze

Redazione1

Speranza promuove Fava Presidente per strada, in Sicilia tra mercati e piazze

sabato 28 Ottobre 2017 - 14:23

Un bell’esempio di campagna elettorale da vivere e organizzare per strada giorno per giorno è quello che la lista “Cento Passi per la Sicilia” con Claudio Fava Presidente sta portando in giro. Da ieri – venerdì 27 ottobre a domenica 29, a sostenere nell’Isola l’esponente della Sinistra alla Tornata Elettorale del 5 novembre è il Coordinatore nazionale di Articolo Uno – Mdp Roberto Speranza che intende passare in rassegna tutti i punti cruciali non solo del loro programma ma anche dell’ideologia che ha creato la famosa spaccatura nel Pd.

Articolo Uno non può non lanciarsi sul tema su cui si radica il suo orientamento ovvero il lavoro, connesso moltissimo anche alla sanità e a quelle professioni che sono state spesso penalizzate in assenza di concorsi pubblici all’interno degli ospedali. Comunque, il leader del Movimento si troverà a suo agio nel tepore delle temperature siciliane, per le varie iniziative di sponsorizzazione dei candidati all’Ars che accompagnano il nome di Fava. Tra gli aderenti alla lista, Giuseppe Grioli, già consigliere provinciale e Maurizio Rella, attuale consigliere comunale.

Dopo essere stato ieri – venerdì 27, a Palermo Venerdì al Rouge et Noir di Palermo e in Piazza Duomo a Carini, Speranza ha previsto di recarsi oggi pomeriggio – sabato 28 in provincia di Messina a Nizza di Sicilia, presso la Galleria d’Arte “Corrado Cagli” e alle ore 19, presso Villa Cianciafara a Zafferia.

Domenica 29, ore 10.30, sarà per un comizio in Piazza Don Diego a Pedara; ore 18, a Catania, Manifestazione sul lavoro, presso l’Auditorium Camplus d’Aragona.