Regionali, domani sera Pentastellati invaderanno Piazza Cairoli. Presenti Di Maio e Cancelleri

Redazione1

Regionali, domani sera Pentastellati invaderanno Piazza Cairoli. Presenti Di Maio e Cancelleri

giovedì 26 Ottobre 2017 - 15:34

In occasione delle elezioni regionali del 5 Novembre, il candidato del MoVimento 5 Stelle alla Presidenza, Giancarlo Cancelleri e il Vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, faranno tappa a Messina.

L’appuntamento è per domani – venerdì 27 ottobre, a partire dalle 21, a Piazza Cairoli. Insieme a loro vi saranno tutti i candidati della lista provinciale di Messina.

Oggi – 27 ottobre, alle ore 15,30, il candidato presidente Cancelleri e il vicepresidente della Camera, Di Maio, hanno interloquito con i cittadini in un evento aperto alla partecipazione di tutti. Il punto di incontro è stato al Bar Bonfiglio di Villafranca Tirrena, da cui ci si sposterà per raggiungere la sede del comitato elettorale del Movimento, in via Principe di Napoli.

«Il passato lo conosciamo e ci ha portato dove siamo adesso», hanno affermato i membri del Meet-up Grilli del Tirreno, responsabili del Comitato elettorale, «Giancarlo e Luigi spiegheranno la loro idea di futuro, un futuro targato Movimento 5 Stelle, fatto di piccole e medie imprese come protagoniste, tutela ambientale, difesa del territorio e del cittadino», hanno continuato ad affermare, per poi concludere: «Siamo convinti che le scelte sostenute dal Movimento, che operano un taglio netto con il passato, siano la base di partenza per ripulire, svecchiare e restituire la sua dignità alla politica.»