Croce con “Diventerà Bellissima”: Su polemiche strumentali io dico "I'm Presentabile"

Redazione1

Croce con “Diventerà Bellissima”: Su polemiche strumentali io dico "I'm Presentabile"

giovedì 26 Ottobre 2017 - 15:11

Con lo slogan “I’m Presentabile” (io sono Presentabile), il candidato all’Assemblea regionale siciliana, Ferdinando Croce, si sente in dovere di intervenire nella polemica – spesso strumentale – inerente al cosiddetto tema degli “impresentabili”. Si rivolge, innanzitutto, a chi ha intrapreso, fin da subito, il percorso accanto a Nello Musumeci e a coloro che, nel corso di questi anni, si sono avvicinati al Movimento ‘Diventerà Bellissima’, convinti che possa esistere una Politica vera, pulita, non urlata, attenta ai bisogni dei cittadini e competente. “Ma voglio anche rivolgermi a chi, oggi, ritiene di essere ‘tradito’ dalle Istituzioni – chiarisce Croce – ; a chi, oggi, è disilluso; a chi, sopraffatto da sensi di rabbia e frustrazione, crede che non cambierà comunque nulla, incrementando l’astensionismo o il voto di protesta”.

A dieci giorni dal termine della competizione elettorale, come di recente anche il Presidente Musumeci ha fatto, l’avvocato in corsa per le regionali del 5 novembre si esprime così, come persona in prima linea da quindici anni, quotidianamente, sui problemi di Messina e la sua provincia, oltreché da uomo di legge e docente universitario.

“Il mio impegno nasce e si rafforza negli ultimi anni, quando il facile populismo ed incapacità amministrativa del Movimento 5 Stelle, unito alla mancanza di coerenza dei partiti tradizionali, hanno ulteriormente marcato una distanza siderale con la realtà. Mi unisco perciò all’invito rivolto ai cittadini dal Presidente Musumeci: che si esprima un voto libero da condizionamenti, preferendo chi ha dimostrato nel tempo competenze, impegno, coerenza ed attenzione all’etica. Principi e caratteristiche che devono sempre ispirare chi fa Politica”.