Cimitero Castanea, avvio lavori su strada ingresso. Pagano e Consiglio Quartiere plaudono

Redazione1

Cimitero Castanea, avvio lavori su strada ingresso. Pagano e Consiglio Quartiere plaudono

martedì 24 Ottobre 2017 - 13:13

Anche l’inizio degli interventi vicino al Camposanto di Castanea può essere motivo di soddisfazione. Da anni, il consigliere comunale Francesco Pagano ed i consiglieri del VI quartiere Domenico Nastasi, Ballariano Valeria e Giovanni Celi segnalavano le condizioni indecorose della importante arteria.

L’Amministrazione comunale ha tenuto a precisare che l’importo stanziato per la manutenzione è di 15mila euro e che le fasi operative sono partite da oggi.

La ditta SACOREST provvederà a rimuovere i dossi causati dalle radici degli alberi ed alla realizzazione del nuovo manto stradale.

L’arteria, giornalmente utilizzata da numerosi utenti, rappresenta un indispensabile tragitto per il villaggio di Castanea.

Per questo agognato ed irrinunciabile intervento sono stati utilizzati i fondi destinati alle circoscrizioni. Il Consiglio di Quartiere ha deliberato, fra le altre, anche la sistemazione di tale percorso.

Pertanto, si chiede la collaborazione dei cittadini per eventuali disagi in cui potranno incappare, relativamente all’esecuzione dei lavori.