Gli agenti delle Volanti arrestano giovane pusher

Redazione

Gli agenti delle Volanti arrestano giovane pusher

martedì 17 Ottobre 2017 - 16:40

Marco D’Arrigo, 21 anni, messinese, è stato arrestato ieri dai poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio. Il giovane deve rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I poliziotti lo hanno avvicinato ieri, intorno alle 19, lungo la via Catania, nei pressi di Palazzo Palano, insieme ad altre due persone di cui una, a bordo di uno scooter, notati i poliziotti, si è subito allontanata. Un primo controllo ha permesso il rinvenimento di un sacchetto, abbandonato a terra, contenente 4,75 grammi di marijuana e di uno spinello già confezionato.
Le successive perquisizioni domiciliari hanno dato esito positivo nell’abitazione del ventunenne che custodiva nella camera da letto circa 140 grammi della stessa sostanza e un bilancino di precisione. In cucina c’era poi materiale per il confezionamento nonché evidenti tracce di marijuana.
Dopo l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il ventunenne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per stamani.