Eccellenza: Città di S.Agata-Camaro 1-0

Roberto Santoro

Eccellenza: Città di S.Agata-Camaro 1-0

domenica 08 Ottobre 2017 - 20:36

Seconda battuta d’arresto di fila ad opera del Città di S.Agata per il Camaro il Camaro, sconfitto per 1-0 anche al “Micale” di Capo d’Orlando. Ai neroverdi, privi di diversi elementi cardine (Cappello squalificato, Ancione infortunato, Assenzio reduce da un problema muscolare), risulta fatale al 39’ del primo tempo da Fabrizio Bontempo sugli sviluppi di un corner.

Dopo aver stretto i denti per opporsi al buon avvio dei locali, gli ospiti si salvano al 37’, quando Mannino respinge il calcio di rigore calciato da Russo, ma capitolano due minuti dopo sul colpo di testa da distanza ravvicinata di Fabrizio Bontempo.

Nella ripresa Camaro avanti in più occasioni alla ricerca del pari ma i tentativi di Paludetti al 3’ e di Campo al 9’ vengono ribattuti, poi è il portiere Inferrera al 24’ a dire di no alla girata dello stesso Campo. Nel finale i padroni di casa provano a chiudere i conti in contropiede ma sprecano un paio di buone occasioni; gli ospiti non ne approfittano e il match si chiude sul risultato di 1-0. Camaro fermo a quota 3 punti, domenica prossima confronto interno con il Città di Ragusa.

Città di Sant’Agata – Camaro 1-0

Rete: 39′ pt F. Bontempo.

Città di Sant’Agata: Inferrera, Russo, F. Bontempo, Privitera, Franchina, Zingales, Calafiore (47′ st G. Bontempo), Presti (38′ st Segreto), Cicirello (24′ st Mincica), Isgrò (46′ st Longo), Carrello (34′ st Pino). In panchina: Scurria, Scaffidi. Allenatore: Santi Bellinvia.

Camaro: Mannino, Gazzè, Mondello, Zappalà, Pettinato, Morabito, Princi (20′ st Bonamonte), Munafò, Paludetti (32′ st Brigandì), Campo, Sturniolo (7′ st Velardi). In panchina: Giorgianni, Pantano, Ceccio, Assenzio. Allenatore: Filippo Romeo.

Arbitro: Fabio Saputo della sezione di Palermo.

Assistenti: Massimo Falzone e Mario Grasso della sezione di Acireale.

Ammoniti: 11′ pt Mondello (C), 32′ pt Campo (C), 42′ pt Giorgianni (C), 44′ pt Munafò (C), 11′ st Presti (SA), 41′ st Pino (SA)

Recupero: 2′ pt, 5′ st.

Ruben Zappalà (Foto Roberto Santoro)