Aspiranti comici siciliani Sicilia cabaret sta cercando proprio voi

Maria Antonella Saia

Aspiranti comici siciliani Sicilia cabaret sta cercando proprio voi

mercoledì 04 Ottobre 2017 - 17:08

Sotto a chi tocca! Prende il via il  casting per scoprire  nuovi talenti comici siciliani da inserire nel programma televisivo Sicilia Cabaret, in onda su Antenna Sicilia e condotto dal duo comico di Made in Sud Matranga e Minafò.

La novità della stagione 2018 è l’avvio di un maggior numero di laboratori comici in tutta la Regione; a quello palermitano già preesistente che, come di consueto, si svolgerà  al Teatro Convento Cabaret, infatti, si affiancheranno anche quelli di  Catania, Messina e Marsala. “I comici che supereranno un provino iniziale potranno accedere in modo totalmente gratuito ai nostri laboratori – spiegano Matranga e Minafò, mattatori della trasmissione record di ascolti nella passata stagione televisiva in Sicilia – e, coadiuvati dai nostri autori, Lorenzo Pasqua e Roberto Pizzo, provare sketch e tormentoni. I migliori andranno poi ad aggiungersi al cast della trasmissione televisiva”.

Una trasmissione, Sicilia Cabaret, che negli ultimi anni,  è stata trampolino di lancio per artisti di fama nazionale come i 4 Gusti, ormai presenza fissa nel cast della  trasmissione Made in Sud, in onda su Rai Due insieme a Matranga e Minafò, Roberto Lipari, vincitore della trasmissione Eccezionale Veramente in onda su La7 e nel cast della trasmissione Colorado in onda su Italia Uno, Akiz, Lupetto, Mago Plip, i Babbaluci, Antonio Balistreri, Pizzo e Palo, Simone Riccobono, Ivan Fiore e tanti altri.

Un’occasione unica per dimostrare il proprio talento ed entrare a far parte del mondo del cabaret affiancando artisti affermati e imparando da loro tutti i segreti del mestiere.

Per ulteriori  informazioni e per fissare un provino potete contattare:

  • Il Teatro Convento Cabaret al numero+39 320 2635366 per Palermo
  • Il Teatro Piscator al numero 095 386780 per Catania (info@ilteatrodeisaitta.it)
  • Il CLAN OFF – Teatro di Messina al numero 347 9823764 per Messina (siciliacabaretmessina@posta.it)
  • Il Teatro Baluardo Velasco al numero 320 0614019 per Marsala.

E allora cosa aspettate? Il successo è lì  che aspetta solo voi.