Coppa Italia Eccellenza: domani Camaro-Città di S.Agata

Roberto Santoro

Coppa Italia Eccellenza: domani Camaro-Città di S.Agata

martedì 03 Ottobre 2017 - 19:05

“Battesimo” per Filippo Romeo sulla panchina del Camaro che domani al “Marullo” (ore 15,30) ospiterà il Città di Sant’Agata nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale. Il nuovo tecnico, già vice del dimissionario Antonio Alacqua, dovrà fare i conti con assenze pesanti, tutte nel reparto di centrocampo: indisponibili infatti Ancione e Assenzio, entrambi vittime di problemi muscolari, seppur di lieve entità, accusati durante la gara di due giorni fa contro l’Atletico Catania; out anche Munafò, che dovrà scontare un turno di squalifica, e il lungodegente Visconti. Al rientro, invece, dopo la giornata di stop scontata in campionato, il centrale difensivo Daniele Morabito.
Si ripartirà dall’1-1, punteggio con cui si è chiuso il match di andata, con la rete di Sturniolo a pareggiare i conti dopo l’iniziale vantaggio dei locali siglato da Pino. Quello di domani sarà anche il primo di confronti ravvicinati tra le due formazioni, che si ritroveranno anche domenica al “Micale” nel quinto turno di campionato.
A dirigere il match sarà Antonio Andrea D’Aquino della sezione di Catania, coadiuvato dagli assistenti Antonino Salvo e Giuseppe Torre, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.
Ecco l’elenco dei 20 calciatori convocati dal Camaro.
Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Roberto Ceccio, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Daniele D’Amico, Gianluca Gazzè, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.